ENERGIA / LUCE / ACQUA / ARIA

Acqua

 

Pompe da cantiere disponibili a noleggio

Pompe per cantiere grandi portate a noleggio

Pompe da cantiere 1440 lt/min

GM Noleggi propone a noleggio pompe per cantiere tipo Tsurumi Pump KTVE

Robuste e leggere sono equipaggiate con il sistema di controllo automatico ad elettrodi. Questo tipo di pompa è ideale per le operazioni di drenaggio in cantierei e industrie.

Scarico in alto

Il flusso d'acqua pompato scorre tra il corpo pompa e il motore creando un raffreddamento forzato. La pompa può funzionare anche parzialmente fuori acqua in continuo. Lo scarico in alto permette l'inserimento della pompa in spazi ristretti.

Leggera

La pompa è costruita parzialmente in alluminio pressofuso e in speciale gomma sintetica. 

Robusta

La cassa motore è realizzata in fusione di alluminio ed è protetta da parti in gomma sintetica speciale come la piastra di usura, la chiocciola e il condotto di scarico. 

Sensore di livello automatico

La KTVE è equipaggiata con un elettrodo per il controllo di livello. Questo evita alla pompa di lavorare a secco e la rende ideale per operare in ambienti dove il rumore deve essere limitato, per esempio durante operazioni notturne in zone residenziali. La pompa si avvia quando il livello dell'acqua sale chiudendo il contatto dell'eletrodo. Quando il comntatto dell'acqua si interrompe un timer mantiene in funzione la pompa per un minuto e poi la spegne.

Le pompe KTVE sono disponibili a noleggio nei nostri depositi di Trento, Bolzano, Musile di Piave e Ponte della Priula

 

Caratteristiche tecniche : (KTZE43.7)
 
Tipo di motore : Induzione 
Potenza Watt 3.700
Capacità massima : L-min 1440

 

Documenti

Scheda Tecnica KTZE43.7