AUTOVEICOLI ED AUTOVETTURE

Furgoni

 

furgoni 5/6 mc a noleggio

Furgone dagli ingombri contenuti per i tuoi piccoli trasporti.

Noleggio di furgoni 5/6 mc

Noleggiare da GM Noleggi significa fare patti chiari e senza sorprese. Spesso il noleggio di un autoveicolo nasconde molte insidie. Chi si ferma solo alla valutazione del prezzo spesso finisce per pagare più di quanto pattuito. 

GM Noleggi propone i furgoni a noleggio con un prezzo chiaro. Una volta stabilita la durata della locazione il prezzo resta invariato per tutta la durata dell'accordo. Nella tariffa sono compresi 200 km/giorno. Tutti i furgoni sono coperti da assicurazione casco e quindi in caso di danno la franchigia sarà di soli 500,00€. Questo è una condizione che quasi nessun noleggiatore vi accorda. Basta un piccolo sinistro per fare 500,00€ di danni. Una franchigia così bassa vi consente di viaggiare tranquilli. Al momento della consegna il veicolo viene fotografato e anche al momento del ritiro. Copia delle fotografie possono esservi inviate. La trasparenza quindi è massima. L'unica cosa da tenere in considerazione è che il veicolo vi viene consegnato pulito e con il pieno. Vi chiediamo quindi di riportare il veicolo con il pieno e pulito. 

Noleggio di furgone 5/6 m³, veicolo commerciale pensato per il lavoro più confortevole e robusto che mai. Vanta una capacità di carico fino a 5/6 m³,


 
Caratteristiche tecniche: 

Tipologia: Furgone chiuso 5/6 m³

Portata: Fino a 1005 kg
Patente: B
Lunghezza: Variabile, fino a 4.15 m - L1H1 / L2H1 / L1H2
Disponibilità: Furgoni con tre posti e diverse lunghezze di carico. Tutti i veicoli sono equipaggiati nei migliori dei modi per ogni tipo di esigenza.