MINIPALA GOMMATA - 262D

 Home  /   News  /  MINIPALA GOMMATA - 262D
30Mag, 2019
MINIPALA GOMMATA - 262D

MINIPALA GOMMATA - 262D


Nuova minipala gommata 262D, con sollevamento verticale, offre un ampio sbraccio e un'altezza di sollevamento adeguata per caricare l'autocarro in modo semplice e veloce.

La stabilità e le migliori prestazioni di sollevamento che la contraddistinguono consentono un'eccellente movimentazione dei materiali.

 

La cabina sigillata e pressurizzata, la migliore del settore, disponibile su richiesta, offre un ambiente operativo più pulito e silenzioso con un'eccellente visibilità sull'attrezzatura. Il sedile a sospensione pneumatica, riscaldato, con schienale alto e comandi joystick regolabili rende la serie D il non plus ultra del comfort.

 

 

L'apparato propulsore ad alte prestazioni assicura un rendimento e una produttività massimi grazie al sistema di gestione elettronica della coppia, alla marcia a due velocità su richiesta e a un esclusivo acceleratore elettronico a mano e a pedale con funzione di decelerazione. Il motore Cat C3.3B a controllo elettronico assicura elevati valori di potenza e coppia, pur rispettando gli EPA Tier 4 Final (EU Stage IIIB). È disponibile un impianto idraulico XPS ad alta portata per le applicazioni che richiedono le massime prestazioni dalle attrezzature idrauliche.

 

 

Il sistema di "livellamento intelligente" Cat (ILEV) offre la tecnologia leader del settore, integrazione e caratteristiche opzionali, quali il doppio autolivellamento elettronico, il ripristino scavo dell'attrezzatura e il posizionatore attrezzatura. Il sistema di controllo dell'assetto sensibile alla velocità, disponibile su richiesta, consente alla macchina di operare con più efficienza sui terreni accidentati, migliorando la ritenuta del materiale, il comfort dell'operatore e la produttività. L'ampia gamma di attrezzature Cat Work Tools disponibili rende la minipala gommata SSL Cat la macchina più versatile nella sua categoria.

 

 

Massima funzionalità della macchina e massimo controllo grazie al display avanzato opzionale, che consente di regolare sul video la risposta dell'attrezzo, la risposta dell'impianto idrostatico e il controllo del riduttore. Il display offre inoltre una funzionalità multilingue con configurazioni personalizzabili, sistema di sicurezza e telecamera retrovisiva.

 

 

L'accesso da terra a tutti i punti di manutenzione ordinaria e giornaliera contribuisce a ridurre i tempi di fermo macchina e ad aumentare la produttività.